maggio 06, 2005

come fare a non amarlo, uno così?

dopo una due giorni di litigata ed un pianto in macchina stamattina al suo fianco, scrivo al mio uomo una mail in cui gli dico che odio litigare con lui.
mi risponde con la mail copiaincollata qua sotto.
poi come fai a non amarlo?


Oggetto: Mhù (Re:uhm)

E io ti stavo scrivendo praticamente la stessa cosa mentre mi è arrivata questa.
Evidentemente le nostre magie funzionano ancora.
Sei rompina, presuntuosa, supponente, cocciuta, orgogliosa, esigente, eccetera, eccetera.
Ma ti amo, sei tutto per me, e quando ti vedo che stai male, quando ti vedo che piangi, mi sento torcere tutto dentro e vorrei solo saltarti addosso e stringerti forte e dirti di smetterla che ti amo, che non ti farò mai più soffrire.
Ma siccome sono rompino, presuntuoso, supponente, cocciuto, orgoglioso, esigente, eccetera, eccetera, non lo faccio.
E poi ho ragione io cazzo!
No?
Rimaniamo ognuno bello ancorato sulla propria opinione e facciamo la pace?
Come sempre?
Dàààài!
:-***

Nessun commento: